BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In bici finisce in un fosso e perde conoscenza Paura per un undicenne

Era in bicicletta quando ha perso il controllo ed è finito in un fosso battendo la testa. Il ragazzo, che ha 11 anni, ha perso per qualche minuto conoscenza. Molto spavento per il papà che lo ha soccorso e che ha dato l'allarme.

Doveva essere una simpatica biciclettata in compagnia del papà sui colli di Cenate, ma ragazzo di undici anni è finito fuori strada, in un fosso ed ha battuto la testa perdendo conoscenza. Immediato l’allarme del papà e sul posto, in via San Carlo Borromeo, poco dopo le dieci di domenica 17 giugno sono giunti il 118 di Bergamo e l’elisoccorso. Dopo il primo intervento il ragazzo ha ripreso conoscenza ma i medici hanno predisposto il trasferimento in elicottero agli Ospedali Riuniti di Bergamo per sottoporlo ad accertamenti più approfonditi. Dalle prime informazioni del Pronto Soccorso, fortunatamente le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.