BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rura a palazzo Visconteo scaldano la Notte celtica

Domenica 17 giugno appuntamento nella splendida cornice del Palazzo Visconteo per la "Notte celtica" con la Rura folk band.

Domenica 17 giugno alle 21,15 appuntamento nella splendida cornice del Palazzo Visconteo di Brignano Gera D’Adda, in terra Bergamasca, già sede di mitici concerti nel cartellone dell’Andar per musica, con una giovane formazione scozzese, i RURA, nel segno di una grande vitalità della scena folk nordica.

I Rura sono una delle band più acclamate, capace di offrire una sintesi moderna e sapientemente riveduta del patrimonio tradizionale scoto-irlandese. Già protagonisti lo scorso anno in provincia con un ottimo concerto a Levate, ascoltati di recente a Glasgow hanno messo in mostra una rapida e grande maturità, che li pone tra gli alfieri della nuova e giovane scena scozzese.

Si tratta di una vera e proprio "Notte celtica" con tanto di Dj e serata a ballo, perfetto preludio al Festival Celtico che interesserà il castello Visconteo di Pagazzano il 13,14 e 15 luglio.

Un grande ritorno della vera Musica Creltica in Bergamasca! In funzione servizio bar.

Inizio ore 21,15 – ingresso 10 € – possibilità di prenotare un posto inviando e-mail a info@terradelgerundo.it o telefonando al 393 9012927. www.geomusic.it 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.