BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spettacolo teatrale per l’Emilia colpita

Venerdì 15 giugno al Teatro Aurora spettacolo interpretato da ragazzi e ragazze, educatori e volontari del Servizio Integrato.

Più informazioni su

Venerdì 15 giugno, alle 21, al Teatro Aurora di Seriate verrà allestito lo spettacolo “quel baule un po’ speciale: un paese da cambiare e tanti desideri da realizzare …”, promosso dal Servizio Integrato “Il Raggio e la Rondine”, in collaborazione con l’associazione Il Gruppo Aperto onlus e col patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali della Città di Seriate.

Prodotto, diretto e interpretato da ragazzi e ragazze, educatori e volontari del Servizio Integrato, lo spettacolo è il frutto del laboratorio teatrale che, svolto due ore a settimana negli spazi della Parrocchia del SS.Redentore, rientra nella programmazione annuale del servizio comunale, attento a integrazione e inserimento sociale di persone in età adulta con disabilità.

La pièce si sviluppa seguendo un canovaccio aperto che si modifica e arricchisce di anno in anno, prendendo spunto dalle aspirazioni e dai vissuti dei ragazzi seguiti e racconta le vicissitudini di un paese insoddisfatto.

Lo spettacolo è ad ingresso libero e saranno raccolte offerte destinate al sostegno delle zone colpite dal terremoto in Emilia Romagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.