BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Passione Volley, un successo continuo C’è anche la Poljak

Venerdì la campionessa croata (a Bergamo dal 2003 al 2008) ha sottoscritto la propria quota di Passione Volley, sostennendo economicamente quel club che l'ha consacrata nella grande pallavolo mondiale.

Più informazioni su

Continua il grande successo di Passione Volley, l’associazione nata per sostenere economicamente la Foppapedretti. Oltre al grande calore dei tanti tifosi bergamaschi che in poco più di dieci giorni sono stati capaci di raccogliere qualcosa come 5mila euro, venerdì è arrivato l’appoggio preziosissimo di un volto assai noto agli appassionati di volley femminile. Era quello di Maja Poljak, la campionessa croata che con la Foppapedretti dal 2003 al 2008 ha vinto una Coppa CEV, due Champions League, due Coppe Italia, due Supercoppe Italiane e, soprattutto, due Scudetti.

Una sorpresa, quella regalata dalla campionessa croata oggi in forza al Eczacıbaşı Istanbul, che ha fatto capire una volta di più quanto Bergamo resti nel cuore delle sue campionesse che, per un motivo o per l’altro, negli anni hanno dovuto percorrere strade diverse da quella rossoblù.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Michele

    IDOLO Maja Poljak!!! (speriamo abbia dato più di 50 euro…ahahahah)