• Abbonati
Foppapedretti

Passione Volley, un successo continuo C’è anche la Poljak

Venerdì la campionessa croata (a Bergamo dal 2003 al 2008) ha sottoscritto la propria quota di Passione Volley, sostennendo economicamente quel club che l'ha consacrata nella grande pallavolo mondiale.

Continua il grande successo di Passione Volley, l’associazione nata per sostenere economicamente la Foppapedretti. Oltre al grande calore dei tanti tifosi bergamaschi che in poco più di dieci giorni sono stati capaci di raccogliere qualcosa come 5mila euro, venerdì è arrivato l’appoggio preziosissimo di un volto assai noto agli appassionati di volley femminile. Era quello di Maja Poljak, la campionessa croata che con la Foppapedretti dal 2003 al 2008 ha vinto una Coppa CEV, due Champions League, due Coppe Italia, due Supercoppe Italiane e, soprattutto, due Scudetti.

Una sorpresa, quella regalata dalla campionessa croata oggi in forza al Eczacıbaşı Istanbul, che ha fatto capire una volta di più quanto Bergamo resti nel cuore delle sue campionesse che, per un motivo o per l’altro, negli anni hanno dovuto percorrere strade diverse da quella rossoblù.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI