BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I bimbi in tribunale Si aggrava la posizione del maestro di Palosco

I due bambini ascoltati dal gip di Bergamo Ezia Maccora nell'ambito dell'inchiesta sulla violenza alla scuola elementare di Palosco hanno confermato tutte le accuse nei confronti del maestro e aggiunto gravi elementi.

I due bambini ascoltati dal gip di Bergamo Ezia Maccora nell’ambito dell’inchiesta sulla violenza alla scuola elementare di Palosco hanno confermato tutte le accuse nei confronti del maestro anzi, nella delicatissima udienza in cui ha partecipato anche una psicologa, Patrizia Panzeri, hanno aggiunto elemeti nuovi nei confronti dell’insegnante: uno dei due bimbi avrebbe raccontato di violenze subite per diversi anni e avrebeb raccontato alla mamma degli abusi proprio dopo aver visto che i gironali parlavano del suo maestro.

Elementi più che gravi, gravissimi, spiega l’avvocato Stefania Botti che segue le famiglie e i bimbi in questione e si dice sorpresa e amareggiata per quanto emerso nel corso dell’udienza.

Gli abusi dunque da parte del maestro, che peraltro è stato arrestato in flagranza di reato mentre si era appartato con uno di questi piccoli allievi in un laboratorio della scuola, sembrano confermati e anzi aggravati: sul docente pendono poi altre sette denunce. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.