BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Travolto in moto da un’auto Muore 64enne di Bonate

Un 64enne di Bonate ha perso la vita in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto mercoledì sera a Curno, in via Dalla Chiesa. Alessandro Fumagalli, questo il nome della vittima, era in sella al suo scooter.

Un 64enne di Bonate ha perso la vita in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto mercoledì sera a Curno, in via Dalla Chiesa. Alessandro Fumagalli, questo il nome della vittima, era in sella al suo scooter ed è stato travolto da un’auto che secondo le prime informazioni gli avrebbe tagliato la strada. E’ stato trasportato agli ospedali Riuniti, il quadro clinico è peggiorato nella notte e l’uomo è deceduto. Fumagalli era conosciuto a Bergamo perché era commesso a tempo perso per una salumeria del centro città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.