BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torneo di dama: vince un romanese

Si è svolto un torneo di dama aperto ai ragazzi delle elementari che hanno partecipaeto al progetto Dama del club “Adriano Locatelli”.

Trenta partecipanti al torneo di dama: vince un romanese. Si è svolto un torneo di dama aperto ai ragazzi delle elementari che hanno partecipaeto al progetto Dama proposto dal dama club “Adriano Locatelli” di Romano di Lombardia.

All’appello 30 partecipanti provenienti dai paesi dove il dama club Romanese effettua i corsi da diversi anni tra i quali Romano, Calcio, Martinengo e Cavernago.

Il torneo, al quale hanno partecipato un folto numero di ragazzi calcensi, è stato vinto dal romanese Marco Foglia che ,con una partita al cardiopalma, ha strappato la vittoria a Christian Finetti all’ultimo turno di gioco.

Terza posizione per il Calcense Stefano Abati che, grazie alla sua costanza e abilità nel gioco, ha conquistato 8 punti lasciando alle spalle il romanese Simone Carne e i calcensi Salvatore Petrosino e Dennis Martinelli.

Presente alla premiazione la dirigente scolastica Ornella assieme all’insegnante promotrice del corso Eleonora, il maestro Carlo Feliciani e i dirigenti del circolo Gianfranco Guizzardi e Davide Locatelli i quali sperano nella ripetizione di questa magnifica esperienza il prossimo anno scolastico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.