BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gioàn il coniglio: Italia-Croazia 1-1, gara equilibrata video

Il nostro simpatico animaletto tenta un pronostico anche per la partita di stasera. Per il primo tempo si lancia sulla bandiera croata, ma nella ripresa vira decisamente su quella italiana. Finirà davvero in pareggio?

Più informazioni su

 Gioàn il coniglio ci riprova. Dopo aver azzeccato (senza essere stato compreso da noi) il risultato della prima partita della nazionale di Prandelli contro la Spagna agli Europei, abbiamo chiamato in causa il nostro simpatico animaletto (di proprietà del negozio Zoo Bergamo di via Taramelli) anche per la partita di questa sera contro la Croazia. Il pronostico di Gioàn (che in realtà non è una vero coniglio ma una cavia peruviana, anche se il suo soprannome resta quello)questa volta è ancora più incerto rispetto al suo esordio da indovino.

Al primo tentativo, quello riservato al primo tempo della gara, si dirige infatti con passo spedito verso la bandiera della Croazia. Al secondo colpo, invece, quello sui secondi quarantacinque minuti, vira decisamente verso il tricolore italiano. Finirà davvero in pareggio?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da enzo

    Bravissimo! Per onorarlo lo circonderemo di patate arrosto! enzo

  2. Scritto da luca

    Ha sbagliato i tempi però.

  3. Scritto da paolo

    Grande Gioan !!!