• Abbonati
L'appuntamento

Alle Due Torri di Stezzano arrivano i Club Dogo con il loro ultimo album

Il trio rap incontrerà i fan per presentare il nuovo album “Noi siamo il Club” e firmare autografi. Al termine dell’incontro il gruppo rimarrà nella piazza antistante lo shopping center, appositamente allestita per l’evento, per autografare i cd.

Appuntamento con la grande musica da Saturn, al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano. Lo store, infatti, ospiterà questo pomeriggio, giovedì 14 giugno alle 16, uno dei gruppi rap più apprezzati della scena italiana: i Club Dogo. Il trio rap incontrerà i fan per presentare il nuovo album “Noi siamo il Club” e firmare autografi. Al termine dell’incontro il gruppo rimarrà nella piazza antistante lo shopping center, appositamente allestita per l’evento, per autografare i cd.

Attivo dal 2000 il trio – che prende il nome dal Dogo Argentino, razza canina particolarmente adatta alla caccia – è composto dai rapper milanesi Jake LaFuria, Guè Pequeno e dal beatmaker Don Joe. La crew ha sempre dimostrato di avere carattere, una forte identità e un proprio percorso musicale, portato avanti anche attraverso collaborazioni di tutto rispetto con importanti artisti della scena rap e underground italiana.

“Noi siamo il Club” è il settimo album della loro carriera e si contraddistingue per le collaborazioni importanti in esso contenute, tra cui figurano quelle con il “principe della Barona” Marracash e J-AX. L’album contiene 15 brani inediti, dai ritmi taglienti e provocatori, tipici dello stile ormai consolidato dei Club Dogo.

Per ascoltare la loro ultima fatica discografica e incontrarli dal vivo, l’appuntamento è per oggi pomeriggio, giovedì 14 giugno, alle 16 allo shopping center Le Due Torri.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI