BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Week end di musica e fotografia a Trescore

Alle Fattorie Suardi di Trescore Balneario si esibiranno Melissa e Robi Zonca, Macchia e Dave Bakera e gli Euphorica.

Una tre giorni imperdibile a ritmo di musica e molto altro all’interno del corposa manifestazione “Estate in musica”, a Trescore Balneario.

Si parte venerdì 15. Alle 20.30 alle Fattorie Suardi, in via Suardi 20, si apre la XV edizione del Trescore British Blues Festival. Saliranno sul palco Melissa e Robi Zonca.

Sabato 16 il programma prevede l’esibizione di Macchia e Dave Bakera, alle 21, sempre alle Fattorie Suardi.

Domenica 17 gran finale. Dal mattino alla sera si alterneranno numerosi eventi. Dalle 9 apertura del Mercatino degli hobbisti e della II edizione della Trescore Photo Marathon, una full immersion di otto ore in cui chiunque, professionisti e non, potranno mettere a frutto la propria vena creativa ( per tutte le informazioni: http://www.trescorephotomarathon.it/).

Chi ama l’arte sarà accontentato. Dalle 10 alle 17 sono previste delle lezioni di pittura en plein air con Liudmila Bielkina.

A partire dalle 10 è in programma un’esposizione di modellini “ Team Truck – car” e in serata, alle 20.30, chiusura con il concerto degli Euphorica, rock band bergamasca nata nel 2009 che ha all’attivo un disco uscito nel 2011 dal titolo “ In viaggio” e numerosissimi concerti.

Per informazioni: http://www.prolocotrescore.it/2012/estate-in-musica-4/ e http://www.prolocotrescore.it/

Giorgia Latini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.