BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’azienda chiude, lavoratori Italcementi s’incatenano

Dopo che l'azienda ha comunicato che chiuderà entro settembre e così 94 impiegati verranno messi in mobilità, i lavoratori hanno deciso di legarsi ai cancelli.

Un gruppo di lavoratori e sindacalisti si è incatenato al cancello dell’impianto Italcementi, in contrada Vincenzella a Porto Empedocle (Agrigento).

Giunti al quinto giorno di protesta, dopo che l’azienda ha comunicato che chiuderà entro settembre (e 94 impiegati rischiano la mobilità) i lavoratori oltre a continuare la protesta attraverso i rallentamenti del traffico lungo la statale 115, hanno deciso di legarsi ai cancelli in silenzio finché non avranno risposte

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.