BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Passeggiata geologica verso il Farno e la Montagnina

Domenica 17 giugno passeggiata nella val Gandino verso il Monte Farno, il Pizzo Formico e la Montagnina, accompagnati da esperti geologi per approfondire l'origine e lo sviluppo delle prealpi orobiche.

Passeggiata geologica a Gandino (Bergamo) domenica 17 giugno. Passeggiata nella val Gandino verso il Monte Farno, il Pizzo Formico e la Montagnina, accompagnati da esperti geologi per approfondire l’origine e lo sviluppo delle prealpi orobie, estremamente interessanti da questo punto di vista.

Partecipazione gratuita. Itinerario sconsigliato a bambini di età inferiore a 6 anni. Ritrovo al cimitero di Fiorano al Serio alle 8.

Spostamento in loco con mezzi propri, pranzo al sacco a carico dei partecipanti. Si consigliano calzature alte da escursionismo leggero. In caso di pioggia rimandata a domenica 24 giugno.

informazioni e prenotazioni al numero 035 711479

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.