BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il nuovo centro benessere “La Cascade” dell’Hotel Parigi 2 a Dalmine

Apre il nuovo centro benessere "La Cascade" dell'Hotel Parigi 2 di Sabbio di Dalmine. L'area benessere offre una serie di servizi dedicati alla cura del corpo e della mente, dispone di sauna, bagno turco, doccia emozionale, zona relax con chaiselongue, minipiscina con aero e idromassaggio ed una cabina dedicata a trattamenti corpo e massaggi.

Più informazioni su

Dopo il completamento l’anno scorso della ristrutturazione degli spazi comuni, all’insegna di un raffinato e moderno design contemporaneo, un nuovo tassello si aggiunge all’offerta rinnovata di servizi dell’albergo di Sabbio di Dalmine. E’ pronto il nuovo centro benessere “La Cascade” che ha riscosso l’interesse non solo degli ospiti dell’albergo ma anche dei residenti locali della provincia di Bergamo e anche dell’hinterland milanese che beneficiano della vicinanza autostradale per fruire di un ‘offerta benessere interessante da tutti i punti di vista. Infatti l’area benessere con una superficie di oltre 100 metri qaudri offre una serie di servizi dedicati alla cura del corpo e della mente. Il centro dispone di sauna, bagno turco, doccia emozionale, zona relax con chaiselongue, minipiscina con aero e idromassaggio ed una cabina dedicata a trattamenti corpo e massaggi.

“Si tratta di un importante tassello che si unisce all’offerta già importante dell’albergo, un’esigenza che i nostri clienti avevano e che ci sembrava giusto recepire – afferma Graziella Bonomi, titolare dell’albergo –. Già da qualche anno l’albergo ha intrapreso un percorso di ampliamento dei servizi offerti, alzando sempre più gli standard qualitativi alberghieri e inserendo anche nuovi servizi che da accessori oggi diventano sempre più essenziali e determinanti per qualificare le strutture alberghiere, come il centro benessere, i servizi dedicati al business e l’offerta riservata ai turisti in arrivo da Orio al Serio. E’ da un mese che abbiamo aperto il centro e riceviamo richieste da residenti di tutta la Lombardia ma soprattutto da milanesi che si spostano per le day spa o nel fine settimana per soggiornare con i pacchetti promozionali che includono l’ingresso benessere e i trattamenti corpo”.

 L’area benessere completa l’offerta dell’albergo, che dispone già di 40 camere dotate dei più moderni confort, ed è situato a Sabbio di Dalmine, a due chilometri dall’uscita dell’autostrada, location perfetta sia per i viaggiatori business sia per i turisti alla scoperta della provincia di Bergamo. Non tragga in inganno il nome che ricorda una delle più belle città del mondo, l’ospitalità è tutta italiana e legata al territorio di Dalmine, ma che con la Francia ha un rapporto speciale. Questo nome infatti, come del resto anche il nome “Piccola Parigi”, ristorante legato all’albergo, nasce come omaggio all’esperienza alberghiera in terra francese negli anni cinquanta della famiglia Dentella e Bonomi, che di ritorno a Dalmine negli anni sessanta diede avvio all’attività recettiva con la Piccola Parigi prima e con l’Hotel Parigi 2 poi. Infatti anche il nome del nuovo centro benessere è legato a questa storia dato che fu proprio “La Cascade” il nome del primo albergo gestito dalla famiglia Dentella e Bonomi a Saint Gervais le Bains, nota località termale e sciistica dell’Alta Savoia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ps3

    Sembra interessante. A parte l’hotel milano a castione in provincia mancano grandi centri benessere.

  2. Scritto da Cristian

    Ciao,
    il centro è molto carino, curato e di livello. é piccolo, quindi l’ingresso è regolamentato, così non si crea la massa di gente. Buoni anche i massaggi.
    Da provare!
    CIAO

  3. Scritto da Paola

    finalmente un centro benessere anche nella nostra zona. sembra molto bello. andiamo a provar…….