• Abbonati
Terremoto

Acqua S. Pellegrino, da Ruspino partono gli aiuti per l’Emilia

Il Gruppo Sanpellegrino annuncia l'invio di un contributo alle popolazioni dell'Emilia: i prodotti provenienti dallo stabilimento di Ruspino fanno parte di un complessivo carico di 56 mila bottiglie di acqua minerale dei marchi S.Pellegrino, Acqua Panna e Levissima.

Il Gruppo Sanpellegrino annuncia l’invio di un contributo alle popolazioni dell’Emilia: i prodotti provenienti dallo stabilimento di Ruspino fanno parte di un complessivo carico di 56 mila bottiglie di acqua minerale dei marchi S.Pellegrino, Acqua Panna e Levissima.

Ecco il comunicato emesso dal Gruppo Sanpellegrino:

Un aiuto alle popolazioni emiliane colpite dal sisma arriva dallo stabilimento S. Pellegrino di Ruspino, i cui prodotti fanno parte di un carico di circa 56 mila bottiglie di acqua minerale che il Gruppo Sanpellegrino ha inviato presso la Fondazione Banco Alimentare Emilia – Romagna per fornire un concreto contributo alle migliaia di persone colpite dal tragico evento.

Un gesto attraverso il quale il Gruppo Sanpellegrino vuol esprimere la propria solidarietà e vicinanza all’Emilia in un momento così difficile. La disponibilità dell’azienda alle Autorità sarà massima anche in futuro, per offrire un supporto utile nella gestione degli aiuti alla popolazione.

Oltre a S. Pellegrino, sono Acqua Panna e Levissima gli altri marchi del Gruppo ad aver preso parte all’invio di acqua minerale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI