BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Baby spacciatori e baby drogati Choc a Costa Volpino

Un quindicenne, in questo momento rinchiuso nel carcere minorile Beccaria di Milano, avrebbe ceduto a due alunni di 10 e 12 anni delle dosi di marijuana.

Più informazioni su

Bimbi (perché non si possono chiamare in altro modo) che ricevono droga da un ragazzino. Questo succede a Costa Volpino, il grosso centro dell’alto lago d’Iseo. Questo sta sconvolgendo il paesotto bergamasco al confine con la terra bresciana.

Un quindicenne, in questo momento rinchiuso nel carcere minorile Beccaria di Milano, avrebbe ceduto a due alunni di 10 e 12 anni delle dosi di marijuana. E sempre lui avrebbe rubato diecimila euro in gioielli dalla casa di un compagno di classe dopo avergli preso le chiavi dell’abitazione.

Baby spacciatori e baby consumatori: a questo sono approdate le indagini dei carabiniei della zona avviatra dicembre. Bimbi che fumano droga, ragazzini che la vendono e rubano: un cao isolato o un trend scomnvolgente

Quello che è certo è che il quindicenne non avrebbe spacciato da solo: sono stati infatti denunciati anche i suoi tre complici maggiorenni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.