BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anziana investita in via Sant’Antonino fotogallery

Una cinquantenne nell'ingranare la retro ha investito una coppia di aziani, ferendo la donna in via Sant'Antonino a Bergamo. Immediato l'intervento del 118 e della polizia locale.

Più informazioni su

Era distratta al volante e così una cinquantenne ha ingranato la retro e nella manovra ha investito una coppia di anziani colpendo la donna. È avvenuto lunedì 11 giugno verso le 16.30 in via Sant’Antonino all’incrocio con via Broseta a Bergamo. La cinquantenne ha subito chiamato il 118 e si è prestata a soccorrere l’anziana che pare abbia ferite ad una gamba. Sul posto anche la polizia locale di Bergamo che ha effettuato i rilievi del caso. L’anziana è stata trasportata agli Ospedali Riuniti di Bergamo per le fratture riportate. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.