BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Mamma li turchi”, il Fenerbahce pronto a soffiare la Piccinini

Piccinini a un passo da lasciare Bergamo? Secondo il giornale turco Haberturk (un giornale molto vicino al club Fenerbahce), il nuovo sponsor della pallavolo femminile – l’azienda KOC – ha avviato contatti con Francesca Piccinini.

Più informazioni su

Piccinini a un passo da lasciare Bergamo? Secondo il giornale turco Haberturk (un giornale molto vicino al club Fenerbahce), il nuovo sponsor della pallavolo femminile – l’azienda KOC – ha avviato contatti con Francesca Piccinini. Sempre come riporta il quotidiano è direttamente il vicepresidente dell’azienda famosa in tutta la Turchia, ALI KOC, a portare avanti personalmente i contatti con l’azzurra.

Il giornale scrive anche che Piccinini era l’obiettivo di Fenerbahce da almeno 2 anni, da quando il club turco perse la finale di Champions League a Cannes contro Foppapedretti Bergamo. In quell’occasione la Piccinini venne eletta Mvp.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.