BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La moda sfila in piazza Negozi aperti e musica fino a notte

Domenica 10 giugno al mattino e nel primo pomeriggio medici, estetiste e parrucchieri offriranno la loro professionalità a tutti coloro che hanno dubbi e domande.

Domenica 10 giugno in piazza della Libertà, a Ponte San Pietro, sarà una giornata dedicata interamente al benessere e alla bellezza.

Durante la mattinata e nel primo pomeriggio medici, estetiste e parrucchieri offriranno i loro servizi e la loro professionalità a tutti coloro che hanno dubbi e domande.

Dalle 15,30 inizieranno le prove della sfilata con il backstage all’aperto.

Alle 18,30 avrà inizio la sfilata di moda che oltre a presentare tutto ciò che è moda e tendenza lascerà spazio anche a momenti musicali e di danza.

Alle 22 uno straordinario spettacolo di Laser show chiuderà la serata.

Durante tutta la manifestazione ristoranti e bar faranno da cornice per far gustare i loro prodotti e o negozi resteranno aperti per lo shopping.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.