BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Savino Pezzotta ricorda Mino Martinazzoli, l’uomo e il politico

Venerdì 15 giugno nell’anfiteatro Le mura incontro con Savino Pezzotta, aperto a tutti, in ricordo di Mino Martinazzoli.

L’amministrazione comunale di Almenno San Bartolomeo in collaborazione con La rosa per l’Italia, movimento civico lombardo, organizzano per venerdì 15 giugno alle 18 all’anfiteatro Le mura (in caso di pioggia presso la sala conferenze del comune) un incontro in ricordo di Mino Martinazzoli, l’uomo, il politico.

Na parlano con il pubblico Gianbattista Brioschi, sindaco di Almenno San Bartolomeo, Tino Bino, docente dell’Università Cattolica di Brescia, l’onorevole Savino Pezzotta, presidente de “La rosa per l’Italia” e Battista Bonfanti, del coordinatore del Movimento civico lombardo.

L’incontro è aperto a tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.