BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cento studenti americani salutano Bergamo: mega festa al Setai fotogallery

Per l'occasione è stata organizzata venerdì 8 giugno al Dehor estivo del Setai la festa "University of Missouri Goodbye Party". Alle 23:30 un bus carico di studenti dell'Università del Missouri partirà dall'Ostello della Gioventù.

Cento studenti americani salutano Bergamo. Per l’occasione è stata organizzata venerdì 8 giugno al Dehor estivo del Setai la festa "University of Missouri Goodbye Party". Alle 23:30 un bus – carico di studenti dell’Università del Missouri – partirà dall’Ostello della Gioventù alla volta del locale di Orio per una notte a stelle e strisce che si preannuncia entusiasmante e piena di energia. In console Paolo "Johnny F." Benigni, storico DJ delle Serate Internazionali che vi farà ballare sui tavoli e sotto le stelle. Sono previsti bus di studenti universitari da Brescia e Verona. Partner della serata Radio Number One, Serate Internazionali Universitarie, UniversityTravel e Eventi Tremendi. Special guest: 50 giocatori dei Lions Bergamo American Football Team

(In caso di pioggia la serata verrà spostata di pochi metri all’interno del Setai)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.