BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Verso San Vigilio Pedalata Aribi aperta a tutti

Sabato 9 giugno pedalata “Verso San Vigilio". Ritrovo alle 9 al laghetto dei cigni del Teatro Donizetti

Più informazioni su

Sabato 9 giugno pedalata “Verso San Vigilio" (Bergamo alta) aperta a tutti promossa dall’Aribi. Ritrovo alle 9,30 presso i "Cigni" del Teatro Donizetti per la partenza per Colle Aperto passando per V.le Vitt.Emanuele, Porta S.Agostino, tracciato delle Mura.

Arrivati a Colle Aperto si profilano tre opzioni: percorrere la via Costantino Beltrami che prosegue per la Panoramica (versante Nord del Colle di S.Vigilio) con diversi tornanti non particolarmente faticosi,ma certamente in salita; prendere la funicolare di S.Vigilio dove si può accedere due o tre alla volta per chi vuole evitare la salita; accedere al Colle transitando per la cosiddetta Ripa, spingendo la bici.

Dal Castello si muove per la Madonna della Castagna e la sosta alla pasticceria Bonati di Paladina.

Risalita verso il Pascolo dei Tedeschi, I Torni, Sudorno e Colle Aperto, rientro in città bassa per le ore 13,30 -14.

Alla pedalata saranno ammessi tutti i soci Aribi e Cuorebatticuore, per quanto riguarda tutti gli altri, sarà necessario sottoscrivere prima della partenza, una Assicurazione R.C giornaliera al costo di Euro 1 pro capite, ciò per sollevare A.ri.bi da eventuali danni provocati a terzi dai partecipanti.

Per informazioni e iscrizioni 338 8401535 Oppure visitate il sito www.aribi.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.