BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tre giorni di festa in oratorio

Festa dell'oratorio di Lovere e dell'"Associazione con Andrea per..." nei giorni 8, 9 e 10 giugno al Campo Sportivo dell'Oratorio

Più informazioni su

L’Oratorio di Lovere e l’Associazione “Con Andrea per…” organizzano nelle giornate del 8, 9 e 10 giugno al campo sportivo dell’oratorio di Lovere, una grande festa per inaugurare la nuova stagione estiva ormai alle porte.

Il programma prevede per venerdì 8 giugno alle 19 il Torneo di calcio a 5 in Memoria di Andrea Taboni e alle 20.30 il concerto con i gruppi: Flying Rocks, Freaks, Jena e Maskara.

Sabato 9 giugno alle 18 si disputeranno le finali del Torneo di Calcio a 5 e nella serata a partire dalle 21 serata in Memoria di Andrea, dove si esibiranno i gruppi musicali: Quattro quinti, Getting Smile, RCTE e ELF.

La festa continua anche domenica 10 giugno: dalle 10 dopo Messa, al Campo Sportivo e in seguito aggiornamento dello stato di avanzamento dei lavori per la costruzione del Nuovo Oratorio. Alle 12.30 “Pranzo Insieme” (prenotazioni 329/4080619). Il pomeriggio di domenica presso il campo sportivo dell’Oratorio nuovissimi appuntamenti a partire dalle 14 con il Primo OratorGimkana per vespe, motorini e scooter e per i più piccoli il GimkanaBike e Torneo di Risiko.

La serata ha inizio alle 21 con il concerto Mand Acoustic Trio e a conclusione ci sarà l’estrazione della lotteria “Aiutaci a dare i numeri…contiamo su di te” promossa dal Comitato Organizzatore del Memorial Cossetti.

La sesta edizione del torneo concerto “Per fare grandi cose bastano piccole azioni” si unisce anche quest’anno all’Oratorio in una tre giorni dedicata ai giovani, allo sport e alla musica in ricordo di un amico, Andrea, che in Oratorio ha sempre vissuto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.