BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spazio container, mostra itinerante di architettura

Venerdì 8 giugno parte la mostra itinerante “Non sarà troppo moderno?”, organizzata dall’associazione culturale SpaCo Spazio Container per interrogarsi sull'architettura contemporanea.

Venerdì 8 giugno alle 18 da Azzano San Paolo (Bergamo), in via Trento, parte la mostra itinerante “Non sarà troppo moderno?”, organizzata dall’associazione culturale SpaCo Spazio Container con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti, paesaggisti e pianificatori della Provincia di Bergamo.

Per tutta l’estate, fino all’8 settembre, in diversi comuni della provincia bergamasca e in città,un container arancione ospiterà fotografie e spunti di riflessione sul confronto tra le abitazioni e modi di abitare diffusi nella nostra realtà locale e quelli di città e realtà europee dove si riconoscono principi e valori architettonici e abitativi più spiccatamente moderni.

Il nome dato a questa singolare esposizione non è infatti stato scelto a caso: “non sarà troppo moderno?” è, infatti, l’interrogativo che la maggior parte delle persone si pone di fronte a esempi di architettura contemporanea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.