BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sovere, il neosindaco “Venite in consiglio la Nazionale non gioca”

Tempo di consiglio comunale a Sovere. Per discutere di bilancio di previsione 2012 e di commissioni sono previsti due incontri. E nell'invito : il neo sindaco Filippini specifica: "Tutti invitati a partecipare, la Nazionale non gioca".

Più informazioni su

Tempo di consiglio comunale per la Lista Civica per Sovere e il sindaco Francesco Filippini. Per discutere di bilancio di previsione 2012 e di commissioni sono previsti due incontri.

Il primo è previsto per lunedì 11 giungo alle ore 20.30 per la presentazione del bilancio di previsione con i primi correttivi introdotti e la proposto sull’Imu e si svolgerà all’auditorium comunale di via Silvestri. Dall’amministrazione comunale tengono a sottolineare che, al termine del consiglio comunale, verrà data la possibilità a tutti di intervenire.

Il secondo incontro è fissato alle ore 21 di mercoledì 13 giugno al centro anziani di san Gregorio. Sarà l’occasione per confrontarsi sul bilancio, discuterne e, eventualmente, stendere anche proposte e emendamenti migliorative. Sarà inoltre in questa sede che si definiranno le commissioni che dovranno essere nominate nel consiglio del 28 giugno.

Il sindaco Francesco Filippini e i consiglieri invitano tutti a partecipare e, per smontare già qualche scusa, mettono le mani avanti. L’invito, infatti, si conclude con un simpatico promemoria: “Ps: l’Italia gioca il 14….”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giulio

    Bè se chi ben comincia è a metà dell’opera…fra le prime delibere, aumento della tariffa TARSU (rifiuti) del 15%

    http://www.studiok.it/comuni/sovere/tmp/qs9hlq9d769vbpte1tekhndlg4_mes00000003222012_1444_g000052.pdf