BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

LD acquista una catena in Bergamasca: 8 nuovi punti vendita

Il fatturato del nuovo acquisto gira attorno ai 40 milioni di euro all'anno con un'occupazione di non meno di 80 persone. Intanto venerdì LD apre un supermercato ad Asola.

Prosegue lo sviluppo dell’LD di Tito Lombardini sia in Bergamasca che nen Nord Italia e in Sardegnna. 

Da una parte è stata acquistata una catena locale, già peraltro, affiliata composta da otto punti vendita sparsi per la provincia di Bergamo: 8 punti vendita che verranno messi rapidamente a standard e il cui fatturato gira attorno ai 40 milioni di euro all’anno con un’occupazione di non meno di 80 persone.

Su un altro versante l’LD, dopo l’avvio di un supermercato a Seregno a fine maggio, venerdì 8 giugno ne aprirà un altro ad Asola mentre ne sono programmati altri 15 nel Nord della Penisola e in Sardegna entro la fine del 2012.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.