BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Inseguimento all’alba sull’A4, due agenti feriti

Inseguimento a folle velocità sull’A4 all’alba di giovedì 7 giugno. Una pattuglia della polizia stradale di Seriate ha intimato lo stop a un’Alfa Romeo al casello di Rovato. L’auto, con a bordo due malviventi, non si è fermata ed è scattato l’inseguimento.

Inseguimento a folle velocità sull’A4 all’alba di giovedì 7 giugno. Una pattuglia della polizia stradale di Seriate ha intimato lo stop a un’Alfa Romeo al casello di Rovato. L’auto, con a bordo due malviventi, non si è fermata ed è scattato l’inseguimento, concluso al casello di Bergamo. L’auto ha speronato la pattuglia e i due a bordo sono scappati in direzioni diverse. Uno è riuscito a fuggire, mentre l’altro è stato arrestato dagli agenti. Si tratta di un 24enne, albanese, ricercato dal novembre 2011, quando era evaso dai domiciliari, è stato arrestato dopo una collutazione per ricettazione, resistenza. Durante la colluttazione un agente ha rimediato la frattura di un dito della mano, venti giorni di prognosi, mentre l’altro se l’è cavata con 6 giorni di prognosi. L’albanese ha accusato la rottura del setto nasale, venti giorni di prognosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.