BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I costi del nuovo ospedale incontro con Alessandro Cè

Giovedì alle 20.45 al centro congressi di Bergamo parlerà di sanità lombarda e soprattutto del Nuovo Ospedale con Gabriele Sola, Carlo Saffioti, Rocco Gargano, Roberto Trussardi.

Più informazioni su

Giovedì alle 20.45 al centro congressi di viale Papa Giovanni a Bergamo serata sulla sanità lombarda e soprattutto sul caso del Nuovo Ospedale di Bergamo (costi schizzati da 340 milioni a oltre 500 mln di euro, ritardo di oltre tre ani nell’inaugurazione, opere difettose, etc etc).

Sono previsti, oltre alla relazione dei due coordinatori di MicroMega Bergamo, avvocati Rocco Gargano e Roberto Trussardi, sulla "storia infinita" e supercostosa del nuovo ospedale bergamasco (con illustrazione – documenti alla mano – di interessanti retroscena), anche l’intervento dell’ex assessore alla sanità Alessandro Cè (che illustrerà, per averlo vissuto dall’interno, come funziona il sistema di potere nella sanità lombarda) e un confronto tra l’IdV Gabriele Sola e il pidiellino Carlo Saffioti (arbitrato dal direttore di Bergamonews Rosella del Castello)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da orma

    soprattutto si faccia in modo che qualcuno paghi materialmente la propria incompetenza, a qualsiasi livello..

  2. Scritto da Forza tutti

    squarciate il velo di opacità che regna nel principale capitolo di spesa della Regione.
    Non è che registrete l’evento e lo posterete su qualche sito?
    Secondo me meriterebbe, per renderlo fruibile oltre la serata singola.