BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pullman dalla Malpensata per la Festa della Cgil

Dall’8 al 10 giugno sarà Brescia ad ospitare la Festa regionale della CGIL Lombardia con i suoi concerti, i suoi dibattiti e gli spettacoli. Da Bergamo un pullman per l'incontro con Susanna Camusso.

Dopo l’edizione organizzata al Lazzaretto di Bergamo nel 2011, dall’8 al 10 giugno 2012 sarà Brescia ad ospitare la Festa della CGIL Lombardia, i suoi concerti, i suoi dibattiti e gli spettacoli.

Il tema centrale della Festa sarà, come sempre, il lavoro e la capacità del sindacato di rappresentare i lavoratori e contrattare per loro. Ma si parlerà anche di ambiente, artigianato, immigrazione.

La scelta, quest’anno, è caduta su Brescia, visto che la sua Camera del Lavoro celebra il 120° anniversario dalla fondazione. Al PalaBrescia venerdì mattina arriverà il segretario generale nazionale della CGIL, Susanna Camusso, per partecipare all’Attivo regionale delle delegate, dei delegati, delle pensionate e dei pensionati del sindacato della Lombardia.

Per raggiungere la sede della Festa, la CGIL di Bergamo mette a disposizione un servizio di bus, con partenza venerdì mattina alle ore 8 dal piazzale della Malpensata.

Per assicurarsi un posto è necessaria la prenotazione al numero di telefono 035.3594240 (segreteria).

Venerdì 8 – sabato 9 – domenica 10 giugno Festa della CGIL Lombardia, PalaBrescia, via S. Zeno 168 Brescia: Tre giorni di parole, spettacolo, libri e buona cucina. www.cgil.bergamo.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nadia

    Invece di spendere soldi in una festa in tempo di crisi, date quei soldi a chi ne ha realmente bisogno! Io disdico subito la tessera alla cgil, ritengo che una festa sia fuori dalla realtà ed inappropriata.

  2. Scritto da Antonio

    C’e poco da fare festa qui…