BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Donne insieme per riprendere la parola con Pia Locatelli

Giovedì 7 giugno al Caffè Letterario, assemblea Pubblica "Emergenza donne nella crisi" con Pia Locatelli Presidente dell'Internazionale socialista delle Donne e le rappresentati delle istituzioni del territorio

Più informazioni su

Giovedì 7 giugno ore 20.45 al Caffè Letterario di via San Bernardino 53 a Bergamo, assemblea Pubblica "Emergenza donne nella crisi" donne in relazione per riprendere la parola.

Un momento di confronto tra le associazioni di donne e femministe presenti sul territorio bergamasco per connettersi, conoscerci e trovare dei punti di contatto su cui camminare insieme.

Intervengono

Imma Barbarossa – Forum donne PRC, Direzione Nazionale,

Nicoletta Pirotta – Presidente IFE Italia (Iniziativa Femminista Europea),

Pia Locatelli – Se non ora quando…? Presidente Internazionale Socialista Donne,

Rosangela Pesenti – Gruppo Sconfinate, Coordinamento Nazionale UDI,

Giovanna Capelli – Direzione Nazionale PRC, Esecutivo Sinistra Europea.

Coordina Mapi Trevisani

Saranno presenti e interverranno alcune rappresentanti delle associazioni: Aied Bergamo, Arcilesbicaxxbergamo, Donne in Nero. Promuove Forum donne PRC Bergamo

www.ilcaffeletterario.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alberto

    ma che bella scorpacciata di autoreferenzialita’ …. ma donne normali, eroiche che affrontano tutti i giorni il quotidiano no vero? Mamme, casalinghe, lavoratrici, impegnate a tutti i livelli? donne insieme? Ma non fateci ridere e uscite dal banale, potete fare di più e meglio ……

    1. Scritto da Donna61

      sempre meglio che fare piangere con commenti come questo. fin quando ci saranno commenti come questo non andremmo da nessuna parte. Pensare a un mondo vissuto e convissuto liberamente da uomini e donne? Il confronto é utile e l’ingresso é libero. l’aspettiamo!

    2. Scritto da Luisa

      A me sembrano invece donne normalissime , anzi molto impegnate. Come fai a dire che non sono madri o lavoratrici? Non casalinghe di sicuro, ma forse è proprio questo che ti dà fastidio…

    3. Scritto da giovanna

      Detto da un uomo????????????

      1. Scritto da Albero

        Si proprio da un uomo che crede fermamente e lotta per l’affermazione del grande valore della donna…. e’ un reato forse?