BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuova udienza per l’autista che travolse e uccise tifoso del Parma

Nuova udienza del processo per la morte di Matteo Bagnaresi, tifoso del Parma schiacciato da un pullman di tifosi della Juventus proveniente da Bergamo. Al tribunale di Asti si è tenuta l'udienza sono stati sentiti i periti nominati dalla difesa.

Più informazioni su

Nuova udienza del processo per la morte di Matteo Bagnaresi, tifoso del Parma schiacciato da un pullman di tifosi della Juventus proveniente da Bergamo. Al tribunale di Asti si è tenuta l’udienza sono stati sentiti i periti nominati dalla difesa di Siro Spolti, 44 anni, il conducente dell’autobus, imputato per omicidio colposo. Nella prima udienza ( giudice Riccardo Crucioli; pubblica accusa Francesco Giannone; difesa avvocati Ferruccio Rattazzi e Giovanni Trombetta erano stati sentiti i poliziotti della Digos, della Stradale ed alcuni tifosi del Parma. Il fatto nel contesto della partita Juventus – Parma in occasione di uno scontro verbale e lancio di bottiglie tra le due tifoserie: un pullman di juventini proveniente da Bergamo ed un pullman di parmensi. I bergamaschi terrorizzati dall’attacco dei parmensi ad un certo momento si rifugiarono sul loro automezzo e l’autista ingranata la marcia partì travolgendo Matteo Bagnaresi che si era posto davanti al pullman per fermarlo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.