BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tempo d’estate, tempo di pallavolo Ecco il “Bgreen”

Arriva l’estate e la voglia di pallavolo non si ferma. Sta scaldando i motori il torneo di volley più “cool” della Bergamasca, voluto e organizzato da tanti amici dell’Olimpia Pallavolo che in questa stagione - o nelle stagioni passate - hanno vestito la maglia della società.

Più informazioni su

Arriva l’estate e la voglia di pallavolo non si ferma. Sta scaldando i motori il torneo di volley più “cool” della Bergamasca, voluto e organizzato da tanti amici dell’Olimpia Pallavolo che in questa stagione – o nelle stagioni passate – hanno vestito la maglia della società.

Iscrizione: si chiama “Bgreen” e aprirà ufficialmente i battenti questi sabato e domenica. Per le iscrizioni ci sono ancora poche ore di tempo, e chi si volesse iscrivere con la propria squadra in extremis la mail da contattare è bgreen.martinengo@gmail.com.

Formula: si parla di un torneo 4×4 misto, che prende il via dalle 9.30 di sabato per protrarsi fino alle 18.30, quando ci sarà uno spritz party aperto a tutti. I partecipanti, per il momento, sono circa 200, e si attende tanta gente e tanto divertimento alla festa. Il costo a squadra è di 70 euro.

Location: i campi sono sull’erba, all’interno del centro sportivo “Il Tiro” di Martinengo, in via Trento. Oltre ai campi da gioco ci sarà anche un’area cucina e l’area feste, per non fare mancare nulla ai pallavolisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.