BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruopolo confessa: Ho ricevuto 30mila euro per quattro partite

L'ex attaccante di AlbinoLeffe e Atalanta ha ammesso il suo coinvolgimento. Le gare, contro Pisa, Frosinone, Salernitana e Rimini, risalgono ai tempi della maglia seriana. E su Gervasoni: difendeva se c’era da perdere e attaccava se c’era da vincere.

Più informazioni su

Proseguono a Cremona gli interrogatori per la terza fase dell’inchiesta Calcioscommesse, che riguarda anche diversi ex giocatori di Atalanta e di AlbinoLeffe. Tra questi Francesco Ruopolo, che si è presentato lunedì mattina davanti al Gip. L’ex attaccante Nerazzurro e Celeste, ha confessato anche davanti al Giudice per le indagini preliminari il suo coinvolgimento nella vicenda. Ruopolo ha ammesso la combine per 4 partite contro Pisa, Frosinone, Salernitana e Rimini, tutte risalenti ai tempi della sua esperienza con la maglia dell’AlbinoLeffe. Ha detto in particolare di aver ricevuto 15mila euro in due occasioni e in una delle due di averli dovuti restituire perché non era stato segnato il 3° gol che avrebbe dato la vittoria all’AlbinoLeffe. Ha detto che il comportamento di Gervasoni era funzionale ai risultati: difendeva se c’era da perdere e attaccava se c’era da vincere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigi

    radiare a vita i giocatori e retrocedere le squadre in 3.a categoria perchè le società sanno molto di + di quello che ammettono

  2. Scritto da beto

    li ridia indietro i soldi guadagnati in questa maniera.solo cosi non perderebbe la faccia.troppo comoda truccare,pentirsi,non fare 1 giorno di carcere e poi quando la palla si sgonfia godersi i soldi

  3. Scritto da paolo

    Certi personaggi dovrebbero essere radiati.