BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il leghista Pedretti coi terremotati d’Emilia fotogallery

I consiglieri regionali della Lega: Claudio Bottari, Davide Boni e Roberto Pedretti sono stati tra i terremotati dell'Emilia per un sopralluogo propedeutico alla discussione consiliare che si terrà il prossimo 19 giugno.

Più informazioni su

I consiglieri regionali leghisti Claudio Bottari (commissione ambiente e protezione civile), Davide Boni (commissioni agricoltura e attività produttive) e Roberto Pedretti (già commissione agricoltura), si sono recati nelle zone terremotate del mantovano per un sopralluogo propedeutico alla discussione consiliare che si terrà il prossimo 19 giugno.

Accompagnati dal consigliere nazionale della Lega Lombarda appena riconfermato Edi Scaini (ex assessore a Moglia), e dal consigliere comunale di Gonzaga Achille Zatelli, hanno visitato il centro di Moglia e il campo tendato, insieme all’ex sindaco Claudio Bavutti.

I tre consiglieri lumbard si sono quindi diretti a San Giacomo delle Segnate, dove si sono lungamente intrattenuti con il sindaco Paolo Bocchi, nel visitare il centro cittadino danneggiato, Villa Arrigona e il campo tendato, dove il consigliere Pedretti ha incontrato i conterranei volontari bergamaschi.

Infine, visita presso due aziende lattiero casearie e il centro cittadino di Pegognaga.

I consiglieri, primi firmatari di una mozione pro terremotati approvata nell’ultima seduta del consiglio regionale, hanno confermato il loro massimo impegno a sostegno dei cittadini, delle imprese e delle amministrazioni delle zone colpite dal sisma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da piero

    e bravo il leghista,per crescere in visibilità torna in pista,ma stai a casa tranquillo e se abbiamo bisogno ti facciamo 1 squillo,loro hanno bisogno di aiuto materiale e non certo morale,perchè belsito e il trota non sono andati certo sotto la torre li avrebbero legati. sti a ca che lè mei.

  2. Scritto da Poora gente

    Con tutte le disgrazie che gli sono crollate adosso a sta povera gente ci mancava solo questa….visita!

  3. Scritto da Roberto

    voi che commentate tanto perchè non andate anche voi e fate del vostro…
    io ho dato, loro qualcosa hanno fatto….

    1. Scritto da Aristide

      Non si capisce chi abbia dato, e quanto: il Roberto che ha firmato il commento? È scritto nel Vangelo di Matteo: «Quando dunque fai l’elemosina, non suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade per essere lodati dagli uomini. In verità vi dico: hanno già ricevuto la loro ricompensa. Quando invece tu fai l’elemosina, non sappia la tua sinistra ciò che fa la tua destra, perché la tua elemosina resti segreta; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà».

  4. Scritto da orma

    qualche diamante non lo hanno portato per la ricostruzione?
    ah già, forse l’hanno già impegnato per la costruzione della tanzania

  5. Scritto da augusto

    che béi omètt !

  6. Scritto da silvio

    wow che trio i migliori premi del consiglio regionale, solo propaganda per tentare di recuperare consensi, che penosi.

  7. Scritto da Aristide

    Si sono recati, hanno visitato, si sono diretti, hanno incontrato, hanno firmato, hanno confermato l’impegno. Ottimo, niente da dire. Ma è quello che fanno tutti i politici, ci scappa anche la foto. E poi?

  8. Scritto da Tango

    Stavolta l ‘Aristide ti fa di nuovo a fettine! (;-))