BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Feste Democratiche, duemila volontari per 270 serate

Festa provinciale del Partito Democratico al 27 giugno al 9 luglio a Seriate. A Zanica la festa è in corso fino al 10 giugno, pronte a partire quella di Treviolo (dal 7 al 17) e quella di Montello (dall'8 al 10).

L’estate non è ancora cominciata, ma il Partito democratico ha già avviato la stagione 2012 delle Feste democratiche: 31 in tutto, da maggio a settembre, con oltre duemila volontari coinvolti per un totale di 270 serate (70 dibattiti e 200 serate danzanti).

Due le novità di quest’anno: la Festa democratica è arrivata infatti anche a Ciserano (dal 10 al 20 maggio scorsi) e arriverà ad Almenno San Bartolomeo (dal 3 al 5 agosto).

In calendario invece dal 27 giugno al 9 luglio la festa provinciale, anche per il 2012 a Seriate.

Feste democratiche in provincia con duemila volontari per 270 serate.

"Anche quest’anno l’incredibile numero di Feste Democratiche organizzate su tutto il territorio provinciale è la dimostrazione lampante di un partito vivo e radicato – commenta il segretario provinciale Pd Gabriele Riva – che ha nella passione e nel lavoro gratuito dei tanti volontari la propria spina dorsale."

E’ attualmente in corso la Festa democratica di Zanica (fino al 10 giugno), mentre sono pronte a partire quella di Treviolo (dal 7 al 17) e quella di Montello (dall’8 al 10).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da fiorenzo

    bravi

  2. Scritto da lukino

    Tutti a Treviglio alla festa democratica arancione. A Treviglio il PD sperimenta il futuro. A Treviglio per incontrare i nostri dirigenti e discutere con Ariella BORGHI. VI aspettiamo numerosi.
    W il PD che c’è adesso!!! Matteo Rossi parlamentare subito!

  3. Scritto da nino cortesi

    Finalmente il Pd vive.

  4. Scritto da Giorgia

    W MATTEO ROSSI W MATTEO ROSSI