BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Intesa Lavoro Beach Volley, il tour estivo 2012 animerà anche Bergamo

La dodicesima edizione dell'Intesa Lavoro Beach Volley Tour 2012 che dal 3 giugno al 29 luglio toccherà nove parchi acquatici tra la provincia di Brescia e Bergamo per un totale di 20 tornei, è ufficialmente partita giovedì 31.

Più informazioni su

La dodicesima edizione dell’Intesa Lavoro Beach Volley Tour 2012 che dal 3 giugno al 29 luglio toccherà nove parchi acquatici tra la provincia di Brescia e Bergamo per un totale di 20 tornei, è ufficialmente partita giovedì 31 in occasione della presentazione ospitata dal Ristorante La Prima Volta a Brescia.

Il presidente dell’ASD Volley è Amore Claudio Chiari, con il suo staff ha presentato il calendario (vedi allegato), gli eventi collaterali e le numerose novità 2012. Tra queste sicuramente il Campionato Bresciano Bergamasco Fipav 2X2 targato Autospazio in collaborazione con la Fipav di Brescia e Bergamo che prevederà alla fine un’unica classifica; i giocherà a Palazzolo, Grumello, Cellatica e Osio Sotto; il Big Raduno Check Point che si giocherà sui 10 campi dell’Arena Beach di Cellatica cerca nuovi record con l’aumento da 5 a 7 tornei in contemporanea; l’ultimo torneo, Anticrisi Beach, del 29 luglio che si giocherà all’Acquasplash di Cortefranca sarà invece ad iscrizione gratuita. Due nuovi sedi ospiteranno il Tour: l’Acquadream di Osio Sotto con “Le Due Torri Contest” ovvero la finale del 2X2 e l’Oratorio di Lumezzane San Sebastiano con una tre giorni infrasettimanale da non perdere. Originale l’iniziativa realizzata in collaborazione con Motorini Zanini: i finalisti del Big Raduno e i vincitori di uno qualsiasi degli altri tornei parteciperanno infatti all’estrazione di due scooter elettrici.

Molta attenzione come sempre anche ai gadget del Tour con le t-shirt curate da Check Point, le nuove canotte e top tecnici disegnati da Dromos, e i buoni sconto che verranno dati a tutti gli iscritti. In occasioe del torneo all’Aqvaclub di Grumello tutti gli iscritti avranno in regalo una bottiglia di vino del Consorzio Tutela Valcalepio. Da non perdere la super lotteria con premi di alto livello offerti da Stilnovo, che chiuderà la festa delle premiazioni da Hops il 31 luglio.

Sempre quattro le tipologie di torneo: oltre a 2×2 anche il Freshfood Junior con il Memorial Stefy 3×3 maschile e 4X4 femminile junior, il 3X3 Socar maschile e femminile, il Misto Hops 4X4. Nell’ambito del Big Raduno previsto anche il Misto Csen. In tutti i tornei verranno premiate le prime tre squadre e il miglior giocatore. Il ricavato delle iscrizioni del Big Raduno verrà invece devoluto a “Una Mano per i bambini Onlus”.

Domenica 3 giugno si giocherà il primo torneo alla Quiete di Lonato: il Freshfood Junior vedrà in campo oltre 100 ragazze/ragazzi under 18. Ci si attende una massiccia presenza nel femminile con atleti da tutta la Lombardia, ma le iscrizioni sono ancora aperte anche per i successivi tornei in particolare per il 2X2 dell’Autospazio Twizy Cup di Palazzolo del 10 giugno e il Misto Hops 4X4 all’Acquadream di Provaglio d’Iseo del 17 giugno. Il 24 giugno poi spazio al classico torneo di Sassabanek dove al 3X3 maschile sarà affiancato il 4×4 femminile junior. Sul sito ogni settimana troveranno spazio news, foto e anche i video di tutte le tappe; per aggiornamenti in tempo reale Volley è Amore è già molto attivo su Facebook e Twitter con già migliaia di contatti; per le iscrizioni 335-8276644 (sms) o info@volleyeamore.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.