BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Firmato Calcestruzzi il palco per il papa

Il palco allestito all’aeroporto di Bresso, su cui sorge la struttura che ospiterà il Santo Padre e i sacerdoti che presiederanno gli incontri con le famiglie e celebreranno le messe, è stato realizzato con uno speciale calcestruzzo per pavimentazioni .

Più informazioni su

Calcestruzzi spa è sponsor tecnico del VII Incontro Mondiale delle Famiglie in corso a Milano, che si conclude domenica 3 giugno con il grande raduno delle famiglie presso l’aeroporto di Bresso alla presenza di Papa Benedetto XVI.

Il palco allestito all’aeroporto di Bresso, su cui sorge la struttura che ospiterà il Santo Padre e i sacerdoti che presiederanno gli incontri con le famiglie e celebreranno le messe, è stato realizzato con uno speciale calcestruzzo per pavimentazioni studiato per sviluppare resistenze adeguate nel breve periodo.

Con questa soluzione sono stati ridotti i tempi di allestimento della struttura così come richiesto dagli organizzatori. I 600 metri cubi di calcestruzzo sono stati forniti dall’impianto Calcestruzzi di Paderno Dugnano (Mi) e messi in opera in due giorni grazie alla disponibilità del team Calcestruzzi che ha seguito i lavori all’interno del cantiere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da enrico

    E’ uguale ad un palco che usarono i Pink Floyd. Beh, sempre di show-business si tratta.