BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dopo sette anni di assenza torna la Straseriate

La seconda edizione di “Sportivamente Insieme 2012”, promossa dall’Assessorato allo Sport – Città di Seriate, in collaborazione con diverse società e gruppi sportivi del territorio, taglia il traguardo con la giornata conclusiva dedicata alla StraSeriate 2012.

Più informazioni su

La seconda edizione di “Sportivamente Insieme 2012”, promossa dall’Assessorato allo Sport – Città di Seriate, in collaborazione con diverse società e gruppi sportivi del territorio, taglia il traguardo con la giornata conclusiva dedicata alla StraSeriate 2012. Alla diciannovesima edizione, la camminata non competitiva promossa dalla Polisportiva Comonte, col sostegno dell’Amministrazione comunale, si terrà domenica 3 giugno.

La partenza e l’arrivo della StraSeriate sono previste al campo sportivo comunale di Comonte. Il ritrovo è fissato per le 7, le partenze dalle 7.30 alle 9.

La camminata, aperta a tutti, prevede quattro percorsi da 5, 9, 15 e 19 Km. Lungo il tragitto sono previsti punti di ristoro. Per partecipare è previsto un contributo di 4 euro con premio gara (pacco di generi alimentari) o di 2 euro senza premio gara. Le iscrizioni per i gruppi sono state chiuse venerdì 1 giugno, ma quelle individuali si possono effettuare sino all’ora di partenza. Le premiazioni si terranno alle 10.30.

All’associazione sportiva più numerosa verrà consegnato un buono di 200 euro; mentre la scuola con più partecipanti sarà insignita del Trofeo Città di Seriate. Si assegneranno anche un trofeo verrà al gruppo più numeroso e riconoscimenti a tutti i gruppi partecipanti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.