BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Collettiva alla rassegna Arte &’ Artigianato

Fino al 29 giugno, nella Sala Agazzi dell’Associazione Artigiani mostra collettiva di tre artisti: Rosita Ferri, Gianantonio Colnago e Vittorio Vedovati.

Più informazioni su

S’inaugura venerdì 1° giugno, nella Sala Agazzi dell’Associazione Artigiani di via Torretta a Bergamo, la mostra collettiva dei tre artisti Rosita Ferri, Gianantonio Colnago e Vittorio Vedovati, ospitata all’interno della rassegna Arte &’ Artigianato.

Per Vedovati, scultore e ceramista recentemente scomparso, l’esposizione sarà un omaggio postumo che l’Associazione ha voluto fare all’arte e all’impegno dell’artista associato. Rosita Ferri esporrà le sue creazioni in vetro decorato, specchi artistici e oggettistica, mentre Gianantonio Colnago, orafo e scultore, mostrerà le sue sculture realizzate in ferro, pietra e cemento.

Le opere, che resteranno in mostra fino al 29 giugno, potranno essere visitate da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 22. Il sabato e i giorni festivi solo previa prenotazione alla segreteria organizzativa (tel.035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.