BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Casoncelli, taragna e discese in kayak alla festa dei volontari

Ai giardini pubblici sabato 2 giugno apertura della festa. Animazione, cena e dopocena con musica e cabaret e domenica polenta taragna anche a pranzo.

Sabato 2 e domenica 3 giugno prima festa dei volontari del soccorso di San Giovanni Bianco.

Ai giardini pubblici dalle 15 apertura della festa che prevede animazione, cena, e dopocena con musica e cabaret. Domenica polenta taragna a pranzo.

Dalle 10 di domenica 3 giugno in occasione della festa dei volontari del soccorso verranno inoltre proposte, in collaborazione dell’Assessorato allo Sport, una mostra statica di auto e moto d’epoca e ci sarà la possibilità di provare un’ora di canoa sul fiume Brembo.

Ritrovo al Ponte dei Frati (requisiti: età minima 10 anni, saper nuotare e si consiglia di portare vestiti di ricambio) iscrizioni c/o La Caffetteria della Piazzetta possibilmente entro venerdì 1 giugno. info Ale tel. 3405756588.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.