BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Avventure per bambini aspiranti ornitologi

Sabato 2 giugno dalle 15 tra la Piazzetta Rossa vicino al campeggio e la Piazza del Porto di Riva di Solto spettacoli itineranti con istallazioni teatrali tra un albero e l'altro del parco.

L’atelier degli uccellini… ovvero, le avventure di un aspirante ornitologo!

Spettacoli, laboratori ed animazioni per tutti…bambini e famiglie! Un modo per guardare la natura con occhi più poetici e consapevoli…ma anche per passare una giornata all’aperto divertendosi con il fare dell’arte e la magia del teatro.

L’evento a carattere itinerante si svolgerà sabato 2 giugno dalle 15 tra la Piazzetta Rossa vicino al campeggio e la Piazza del Porto di Riva di Solto Il programma della giornata: Spettacoli itineranti con istallazioni teatrali tra un albero e l’altro del parco.

Laboratori artistici sulla costruzione di nidi case e condomini per uccellini. Atelier di mosaici artistici, belli da vedere e golosi per gli uccelli che abitano il parco. Allestimento area gioco ispirata agli uccelli con trampoli, "piedi di papera", e altro ancora.

Partecipazione libera e gratuita sino ad esaurimento posti: SI CONSIGLIA LA PRENOTAZIONE Info e preniotazioni: Biblioteca Riva di Solto – tel: 340.8607003 – mail: biblioteca@rivadisolto.org

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.