• Abbonati
Riva di solto

Avventure per bambini aspiranti ornitologi

Sabato 2 giugno dalle 15 tra la Piazzetta Rossa vicino al campeggio e la Piazza del Porto di Riva di Solto spettacoli itineranti con istallazioni teatrali tra un albero e l'altro del parco.

L’atelier degli uccellini… ovvero, le avventure di un aspirante ornitologo!

Spettacoli, laboratori ed animazioni per tutti…bambini e famiglie! Un modo per guardare la natura con occhi più poetici e consapevoli…ma anche per passare una giornata all’aperto divertendosi con il fare dell’arte e la magia del teatro.

L’evento a carattere itinerante si svolgerà sabato 2 giugno dalle 15 tra la Piazzetta Rossa vicino al campeggio e la Piazza del Porto di Riva di Solto Il programma della giornata: Spettacoli itineranti con istallazioni teatrali tra un albero e l’altro del parco.

Laboratori artistici sulla costruzione di nidi case e condomini per uccellini. Atelier di mosaici artistici, belli da vedere e golosi per gli uccelli che abitano il parco. Allestimento area gioco ispirata agli uccelli con trampoli, "piedi di papera", e altro ancora.

Partecipazione libera e gratuita sino ad esaurimento posti: SI CONSIGLIA LA PRENOTAZIONE Info e preniotazioni: Biblioteca Riva di Solto – tel: 340.8607003 – mail: biblioteca@rivadisolto.org

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua cittĂ .

ISCRIVITI