BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

G’ala gelaterie apre il punto vendita e regala il gelato

G’ala gelaterie inaugura la nuova sede di Clusone con una giornata di degustazione gratuita venerdì 1 giugno.

Più informazioni su

G’ala gelaterie inaugura la nuova sede di Clusone con una giornata di degustazione gratuita. Venerdì 1 giugno si preannuncia come una giornata di festa per tutti i buongustai e gli amanti dei dolci residenti in Val Seriana: G’ala inaugura il suo nuovo punto vendita di via Carpinoni 32 a Clusone con una degustazione gratuita di gelato a partire dalle 12 sino a tarda serata.

A caratterizzare la sede di Clusone sarà un’ampia terrazza di circa 110 m² con vista sullo stupendo panorama della Valle Seriana: un ambiente esclusivo arredato con un approccio ecosostenibile che renderà piacevole la permanenza dei clienti.

Oltre a tante novità e iniziative in programma, la G’ala gelaterie vanta due piccoli primati per la provincia di Bergamo: il gelato per cani, già collaudato con successo incontrando la soddisfazione di tanti amici a quattro zampe e la consegna a domicilio con le biciclette elettriche rispettose dell’ecosistema”.

Ulteriori informazioni al sito www.gala-gelaterie.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.