• Abbonati
Calciomercato

Atalanta, il nome nuovo è quello di Faraoni Schelotto verso l’Inter

Il giovane talento dei milanesi si potrebbe liberare per una comproprietà. Non è da escludere che nella trattativa Branca provi ad inserire il cartellino di quello Schelotto che non ha mai nascosto il suo sogno di indossare la casacca interista.

Spunta un nome nuovo nel mercato dell’Atalanta. Si tratta di Marco Davide Faraoni, il giovane talento cresciuto nelle giovanili della Lazio e passato all’Inter nel 2010 che nell’ultima stagione, quando chiamato in causa, ha sempre offerto delle brillantissime prestazioni. Questo avrebbe attirato l’attenzione del club bergamasco che, in vista delle possibili partenze di Schelotto e Peluso, sta iniziando a pensare a come muoversi.

I due club si sono già incontrati: non è da escludere che Branca abbia chiesto informazioni a Marino sul cartellino di Schelotto (da tempo finito nel mirino dell’Inter che, però, mai prima d’ora aveva parlato con i nerazzurri orobici), un pezzo pregiato del prossimo calciomercato. Nell’ambito di questa “chiacchierata” l’ex dt del Napoli si sarebbe fatto avanti per Faraoni che i milanesi sarebbero anche disposti a lasciar partire ma solo in comproprietà. Per questo Marino e Branca hanno intavolato la trattativa che, alla fine, non è escluso che possa comprendere anche Gabbiadini, sul quale però ci sono anche Juventus, Napoli e Borussia Dortmund.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Il dg nerazzurro Pierpaolo Marino
La mia a
Tra sogni nel cassetto e trattative reali ecco il mercato che verrà
Aria di esclusione per i nerazzurri Schelotto e Cigarini
Euro 2012
Schelotto annuncia il taglio su Twitter “Grazie per l’affetto”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI