BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ritrovata la sedicenne scomparsa da Rota Imagna Era a Manfredonia

Roxana Pop è stata ritrovata. Era a Manfredonia, in compagnia di un’amica moldava. Il giallo di Rota Imagna, dunque, trova la sua conclusione con la buona notizia del ritrovamento della sedicenne romena che era scomparsa dalla sua abitazione giovedì mattina.

Più informazioni su

Roxana Pop è stata ritrovata. Era a Manfredonia, in compagnia di un’amica moldava. Il giallo di Rota Imagna, dunque, trova la sua conclusione con la buona notizia del ritrovamento della sedicenne romena che era scomparsa dalla sua abitazione giovedì mattina, quando è uscita per andare a scuola e dove, invece, non è mai arrivata.

La ragazza, come detto, è stata rintracciata a Manfredonia, in provincia di Foggia, a conferma delle parole del marocchino che nei giorni scorsi ha parlato più volte con la madre della ragazza. “Ho visto dei biglietti ferroviari per la Puglia”, aveva infatti spiegato lo sconosciuto alla donna che cercava informazioni sulla figlia.

Ora resta da capire se la fuga di Roxana sia stata volontaria o se, al contrario, sia stata forzata da qualcuno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.