BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Madama Butterfly 3D nelle 40 sale del circuito UCI Cinemas

Giovedì 31 maggio UCI Cinemas rinnova uno degli eventi dell’anno: la proiezione del film “Madama Butterfly 3D”

Più informazioni su

UCI Cinemas rinnova uno degli eventi più sensazionali dell’anno: la proiezione del film “Madama Butterfly 3D”.

Il film, diretto da Julian Napier e prodotto da Phil Streather, è tratto dalla celebre opera di Giacomo Puccini e sarà proiettato in tutte le 40 multisale del circuito UCI Cinemas giovedì 31 maggio alle ore 20.30.

Madama Butterfly 3D è il secondo risultato della co-produzione tra RealD e la Royal Opera House di Londra (lo scorso anno era stata portata sul grande schermo la Carmen 3D).

Girato con cineprese 3D durante l’esibizione Live dell’opera nel rinomato teatro londinese, il film darà agli spettatori l’impressione di essere seduti direttamente all’interno della Royal Opera House per assistere a una delle opere liriche più amate a livello mondiale.

Madama Butterfly 3D trasporterà il pubblico nel cuore di questa produzione, immergendolo in una tragica storia fatta di amore, di passione e di tradimento. Il tutto grazie alla spettacolare tecnologia 3D di Real D.

Info e prenotazioni www.ucicinemas.it o al call center al numero 892.960.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.