BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Atb denuncia sempre quando i beni vengono danneggiati”

Il presidente dell'Atb risponde all'interpellanza presentata da tre consiglieri di maggioranza dopo la manomissione dei parchimetri da parte del corteo anti Monti, sabato scorso.

"Quando i beni dell’Azienda vengono danneggiati, ATB sporge denuncia alle autorità competenti. Sempre”. Così Fabrizio Antonello, Presidente di ATB, commenta l’interpellanza dei Consiglieri del Comune di Bergamo, Lorenzo Di Gregorio (Pdl), Alberto Ribolla (Lega Nord) e Carlo Carminati (LT), presentata in riferimento al danneggiamento di 21 parcometri lungo il percorso della manifestazione antagonista alla cerimonia di giuramento degli Allievi della Guardia di Finanza, sabato 26 maggio scorso (leggi).

“Approfitto dell’occasione, inoltre, per informare che ATB ha concluso tra il pomeriggio di ieri e la mattina di oggi l’intervento di manutenzione dei parcometri manomessi; ora che il servizio è stato ripristinato, si stimano i danni e si formalizza la denuncia”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da albinese

    a proposito di manutenzioni ATB sarebbe opportuno che provvedessero anche a mantenere (se mai lo sono state) funzionanti le biglietterie presso le fermate TEB e verificare che gli esercizi convenzionati per la vendita di biglietti nei giorni festivi siano effettivamente aperti.