BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pensionato di Gandino muore mentre taglia un albero fotogallery

Gustavo Gelmi, 67 anni, di Gandino è stato trovato morto accanto ad un albero tagliato nella sua proprietà, a duecento metri della Malgalunga tra Gandino e Sovere.

Più informazioni su

Lo hanno trovato cadavere accanto al tronco dell’albero che stava tagliando. Gustavo Gelmi, 67 anni di Gandino è deceduto nel primo pomeriggio di martedì 29 maggio in un bosco a duecento metri dalla Malgalunga. I suoi quattro cani lo vegliavano quando è stato dato l’allarme al 118. Sul posto, alle 13.20, è arrivato l’elisoccorso ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. I carabinieri stanno cercando di capire se il settantenne sia deceduto per un malore o per l’albero che stava tagliando, che cadendo a terra lo ha schiacciato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.