BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rota Imagna, si cerca la sedicenne scomparsa da giovedì mattina

Giovedì scorso è uscita di casa per andare a scuola, come tutte le mattine, ma all’Istituto professionale per parrucchieri di Bergamo Roxana Pop, una sedicenne rumena residente a Rota Imagna, non c’è mai arrivata e da quel giorno risulta scomparsa.

Più informazioni su

Giovedì scorso è uscita di casa per andare a scuola, come tutte le mattine, ma all’Istituto professionale per parrucchieri di Bergamo Roxana Pop, una sedicenne rumena residente a Rota Imagna, non c’è mai arrivata e da quel giorno risulta scomparsa. La madre della ragazza il giorno dopo ha presentato denuncia in questura.

Roxana al momento della scomparsa indossava un paio di jeans chiari, un gilet bianco in pelle, scarpe da tennis e aveva uno zaino grigio.

Il giallo, però, s’infittisce tramite il profilo di Facebook della sedicenne rumena che fino a sabato è stato aggiornato. Tantissimi i messaggi lasciati dagli amici (“Che stai facendo?”, “Torna, siamo tutti preoccupati”, “Spero di poterti abbracciare presto”), ai quali Roxana ha risposto con “mi piace”. Come detto, però, fino al tardo pomeriggio di sabato, dopodiché la ragazza ha fatto definitivamente perdere le sue tracce.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.