BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Operaio 54enne di Bergamo precipita e muore in un cantiere a Lodi

E' precipitato da una piattaforma di quattro metri in cantiere a Lodi. Inutili i soccorsi del 118 per Gianmario Boccardelli, 54enne, residente a Palosco.

Non ce l’ha fatta Gianmario Boccardelli, l’operaio 54enne residente a Palosco vittima lunedì mattina di un grave incidente sul lavoro a Lodi.

Erano da poco passate le 9.45 quando in un cantiere edile di via dell’Agricoltura a Lodi, nella zona industriale di San Grato, Boccardelli è precipitato da una piattaforma a quattro metri d’altezza.

Inutili operazioni di soccorso dei sanitari del 118 della centrale Pavia-Lodi, intervenuti immediatamente con due ambulanze e l’automedica: per oltre mezz’ora i soccorritori hanno tentato di rianimare il 54enne, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono tutt’ora al lavoro i carabinieri e l’Asl di Lodi per tutti i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.