BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Commissione regionale in sopralluogo al nuovo ospedale

Un sopralluogo per verificare direttamente in loco lo stato di avanzamento dei lavori della struttura del nuovo ospedale di Bergamo è fissato per martedì 29 maggio.

Più informazioni su

Un sopralluogo per verificare direttamente in loco lo stato di avanzamento dei lavori della struttura del nuovo ospedale di Bergamo: è quello che, sollecitato mercoledì scorso dal Consigliere regionale Maurizio Martina (PD) durante l’audizione del direttore generale dell’azienda ospedaliera Nicora, effettuerà domani martedì 29 maggio la Commissione regionale “Sanità e assistenza” guidata dal Vice Presidente Stefano Galli (Lega Nord).

Al sopralluogo prenderanno parte, oltre ai componenti della Commissione tra i quali i bergamaschi Mario Barboni (PD), Valerio Bettoni (UdC) e Gabriele Sola (IdV), anche il Vice Presidente del Consiglio regionale Carlo Saffioti (PdL), l’Assessore regionale all’Ambiente Marcello Raimondi (PdL) e gli altri Consiglieri regionali bergamaschi. Ad accogliere la delegazione istituzionale sarà il direttore generale degli Ospedali Riuniti di Bergamo Carlo Nicora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.