BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Carrara “Nostro bilancio? Solido e positivo per gli artigiani”

Il presidente dell’Associazione Artigiani Angelo Carrara, risponde ad un commento pubblicato domenica 27 maggio su BergamoNews.

Più informazioni su

Il presidente dell’Associazione Artigiani Angelo Carrara, in risposta ad un commento pubblicato domenica 27 maggio su BergamoNews a proposito dell’Organizzazione da lui rappresentata, desidera far presente quanto segue:

"Non è mia consuetudine rispondere a provocazioni e illazioni del tutto false e infondate provenienti da parte di chicchessia. Tuttavia al fine di evitare fraintendimenti e dubbi da parte dei nostri associati, desidero fare alcune precisazioni. In primo luogo l’Associazione Artigiani non è per niente “in bancarotta”.

Al contrario, abbiamo un bilancio che potrebbe essere invidiato da gran parte delle imprese bergamasche, ben equilibrato e che ha comportato il conseguimento di interessanti utili di esercizio.

In secondo luogo sottolineo che il bilancio dell’Associazione Artigiani è pubblico e viene distribuito a tutti i soci in occasione delle Assemblee annuali, a cui tutti i soci sono invitati a partecipare. Anzi, probabilmente chi scrive confonde i debiti con il patrimonio dell’Associazione, perché è proprio quest’ultimo che ammonta alla cifra indicata.

Quindi gli associati stiano sicuri sul buon andamento dell’Organizzazione e sul fatto che, particolarmente in un periodo come l’attuale, noi saremo lì per aiutarli con la competenza dei nostri esperti e un impegno rinforzato, e mi permetto di dire, con la nostra forza di volontà che da sempre è libera da condizionamenti partitici".

Angelo Carrara

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.